fare

problema con blockchain December 15, 2017, 06:52:40 PM  #1 salve, riscontro questo problema, su blockchain ho il mio portafoglio e negli indirizzi aggiuntivi ho il mio wallet con i fondi, ma non posso ne trasferirli ne utilizzarli.qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?sono in panico totale portafoglio Electrum trojan December 13, 2017, 02:11:19 AM  #1 Ciao a tutti! Ho provato a scaricare il portafoglio Electrum dal loro sito ufficiale e al termine del download, windows defender vi ha trovato dentro un virus, un trojan e lha cancellato in automatico. Per precauzione ho riprovato a distanza di un po di tempo ed ho avuto lo stesso risultato, solo che questa volta mi proponeva cosa farne: cancellarlo, quarantena, tenerlo lo stesso ecc. Vorrei sapere se la cosa sia capitata anche ad altri e vorrei chiedervi, in alternativa ad Electrum, cosa potrei usare per desktop Win10? Vi ringrazio anticipatamente, ciao! Re: portafoglio Electrum trojan December 13, 2017, 08:30:33 AM  #2 Se non ricordo male cè un modo per controllare la signature del file scaricato...Guarda in questo topic della sezione inglese, sollevano lo stesso problema...s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1639722.0 Re: portafoglio Electrum trojan December 13, 2017, 07:41:37 PM  #3 Quote from: bcgloat on December 13, 2017, 02:11:19 AMCiao a tutti! Ho provato a scaricare il portafoglio Electrum dal loro sito ufficiale e al termine del download, windows defender vi ha trovato dentro un virus, un trojan e lha cancellato in automatico. Per precauzione ho riprovato a distanza di un po di tempo ed ho avuto lo stesso risultato, solo che questa volta mi proponeva cosa farne: cancellarlo, quarantena, tenerlo lo stesso ecc. Vorrei sapere se la cosa sia capitata anche ad altri e vorrei chiedervi, in alternativa ad Electrum, cosa potrei usare per desktop Win10? Vi ringrazio anticipatamente, ciao!mi sembra strano, se lo hai prelevato dal sito ufficiale.controlla il link, era questo ? massimo controllalo su virustotal  io lo uso con windows 8 e non saprei dirti se è un problema con windows 10 Re: portafoglio Electrum trojan December 13, 2017, 11:59:14 PM  #4 Strano, io ho windows 10 e nno mi ha mai dato nessun tipo di avviso per elecutrum.Come ti hanno già consigliato controlla la signature del file scaricato Re: portafoglio Electrum trojan December 14, 2017, 12:09:39 AMLast edit: December 14, 2017, 09:57:53 PM by Vinsneuve  #5 Questo è il resoconto di , nessun problema rilevato:s:#urla99029f480ba55ba5b275893a79bb04ebc5a687aeed3b5f59d32e97d65254825detection Re: portafoglio Electrum trojan December 14, 2017, 02:45:44 AM  #6 grazie a tutti per le risposte. Avreste alternative valide ad Electrum da consigliarmi? Re: portafoglio Electrum trojan December 14, 2017, 02:23:44 PM  #7 Pure io ho windows 10 e non mi ha dato problemi. Re: portafoglio Electrum trojan December 15, 2017, 05:06:05 PM  #8 come alternativa mi hanno consigliato Jaxx però alcuni su Quora ne parlavano male ( hanno detto che il codice sia mal scritto e nemmeno completamente pubblico, che sia stato hackerato ecc.), alternative? Ma lasciarli per esempio su Coinbase sarebbe così pericoloso? Perchè leggendo se nn ricordo male dicevano che sono assicurati e che il 98% dei fondi è custodito in cold storages Bitcoin Group Parma December 15, 2017, 12:34:19 PM  #1 Ciao a tutti! Qualcuno qui è di Parma e Provincia?Incontriamoci qui e, perchè no, di persona. Bitstamp"withdraw in process" December 14, 2017, 05:51:23 PM  #1 Volevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema..grazie. Re: Bitstamp"withdraw in process" December 14, 2017, 06:18:20 PM  #2 Quote from: kignao on December 14, 2017, 05:51:23 PMVolevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema.. ne ho una bloccata dal 7 Re: Bitstamp"withdraw in process" December 14, 2017, 06:20:43 PM  #3 puoi leggere altre lamentele da utenti bitstamp.Che si fa?da kraken withdraw in 4 ore..bitstamp 10 giorni ed oltre..postato il sito dove fare denuncia  Re: Bitstamp"withdraw in process" December 14, 2017, 08:19:40 PM  #4 Quote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 06:18:20 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 05:51:23 PMVolevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema.. ne ho una bloccata dal 7 hai mandato un ticket?gli hai chiesto quanti giorni servono per elaborare il tuo withdraw?come si giustificano? Re: Bitstamp"withdraw in process" December 14, 2017, 11:37:21 PM  #5 Quote from: kignao on December 14, 2017, 08:19:40 PMQuote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 06:18:20 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 05:51:23 PMVolevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema.. ne ho una bloccata dal 7 hai mandato un ticket?gli hai chiesto quanti giorni servono per elaborare il tuo withdraw?come si giustificano?Hanno una velocità di risposta di 20 giorni ai ticket, sarebbe completamente intuile.Per ora, aspetto Re: Bitstamp"withdraw in process" December 15, 2017, 12:14:25 AMLast edit: December 15, 2017, 03:31:55 AM by kignao  #6 Quote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 11:37:21 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 08:19:40 PMQuote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 06:18:20 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 05:51:23 PMVolevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema.. ne ho una bloccata dal 7 hai mandato un ticket?gli hai chiesto quanti giorni servono per elaborare il tuo withdraw?come si giustificano?Hanno una velocità di risposta di 20 giorni ai ticket, sarebbe completamente intuile.Per ora, aspettoquindi nel tuo caso un bonifico non pervenuto da bitstamp da piu di 20 giorni ,un ticket a cui non hanno ancora risposto  e non ti degni di farlo sapere alla comunita di bitcointalk perche questo tempo di latenza secondo te e normale?poi rileggo uno dei tuoi ultimi post dove affermi :"Bitstamp fa benissimo a fare tutti i controlli e controcontrolli che crede necessari e in tutto il tempo che reputa necessario affinché possa essere sicura al 2000% che il tuo non sia semplicemente un tentativo di furto."inizio ad avere dei dubbi sul tuo nickname.. Re: Bitstamp"withdraw in process" December 15, 2017, 07:53:24 AM  #7 Io ho ricevuto un bonifico in 4 giorni lavorativi, probabilmente perchè sanno da dove provengono i miei btc (acquistati proprio su Bitstamp)o magari perchè ho un account aperto da 5 anni. Re: Bitstamp"withdraw in process" December 15, 2017, 07:59:26 AMLast edit: December 15, 2017, 08:12:38 AM by kignao  #8 Quote from: ^BuTcH^2 on December 15, 2017, 07:53:24 AMIo ho ricevuto un bonifico in 4 giorni lavorativi, probabilmente perchè sanno da dove provengono i miei btc (acquistati proprio su Bitstamp)o magari perchè ho un account aperto da 5 anni. il primo bonifico anche a me in 5 giorni lavorativi,dopo comunque aver risposto ad alcune domande.Anchio ho fatto acquisti solo su bitstamp.E si giustificano che in questo periodo ce stato un aumento di operazioni sia in entrata che in uscita a livello di exchange..per me non ce giustificazione che tiene.Loro sono sempre stati molto pignoli e adesso si prendono tutto il tempo che vogliono per transare,non e serio.ps:ma poi a me che azzo me ne frega da quanti anni hai il conto da loro..come se questo bastasse a favorire questo o quello (mentalita italiota)!! Re: Bitstamp"withdraw in process" December 15, 2017, 08:48:14 AM  #9 Quote from: kignao on December 15, 2017, 12:14:25 AMQuote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 11:37:21 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 08:19:40 PMQuote from: TheBomber999 on December 14, 2017, 06:18:20 PMQuote from: kignao on December 14, 2017, 05:51:23 PMVolevo mettervi in guardia..va bene che la richiesta di prelievo e del 9 dicembre ,quindi un sabato,ma adesso siamo al 14 .ieri hanno risposto al mio ticket:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask.Chiedo a voi utenti di bitcointalk se qualcuno ha lo stesso problema.. ne ho una bloccata dal 7 hai mandato un ticket?gli hai chiesto quanti giorni servono per elaborare il tuo withdraw?come si giustificano?Hanno una velocità di risposta di 20 giorni ai ticket, sarebbe completamente intuile.Per ora, aspettoquindi nel tuo caso un bonifico non pervenuto da bitstamp da piu di 20 giorni ,un ticket a cui non hanno ancora risposto  e non ti degni di farlo sapere alla comunita di bitcointalk perche questo tempo di latenza secondo te e normale?poi rileggo uno dei tuoi ultimi post dove affermi :"Bitstamp fa benissimo a fare tutti i controlli e controcontrolli che crede necessari e in tutto il tempo che reputa necessario affinché possa essere sicura al 2000% che il tuo non sia semplicemente un tentativo di furto."inizio ad avere dei dubbi sul tuo nickname..Leggiti tutta la discussione di dove ho postato questo Greenaddress wallet opinioni December 14, 2017, 06:23:57 PM  #1 Qualcuno conosce il servizio greenaddress wallet? Dal sito pare che sia il più sicuro della rete, opinioni? Ritardi su prelievi da bitstamp December 13, 2017, 04:37:49 PM  #1 Richiesta prelievo sabato 9 dicembre 2017, ad oggi ancora "in process",ho aperto ticket e inviato email al supporto chiedendo quanti giorni si aspettano per chiudere la verifica sul prelievo.E questa e stata la loro risposta:thank you for reaching out.We have received your withdrawal request which is currently pending to be further processed on our end.Due to current surge in demand, SEPA and wire withdrawals are taking extra time to process.Please rest assured that we strive to process all requests as soon as possible. In case any additional information from you will be required, we will contact you via our support ticket system. Thank you for your patience and understanding.Should you have any additional questions in the meantime, please do not hesitate to ask. Re: Ritardi su prelievi da bitstamp December 14, 2017, 05:53:10 PM  #2 Quote from: kignao on December 14, 2017, 05:46:03 PMnessuno mi risponde?Buona seranon molti hanno eseguito prelievi anche per via discorso tassedichiarazioni ..   ..x questo forse non trovi risposta per ora .. Re: Ritardi su prelievi da bitstamp December 14, 2017, 06:02:55 PM  #3 Quote from: kignao on December 14, 2017, 05:55:50 PMcerto che gli italiani sono proprio strani,prima ancora di avere i soldi sul cc discutono di tasse.incredibbbileee ho magari perché continuano a lasciare quello investito dove è Re: Ritardi su prelievi da bitstamp December 14, 2017, 06:10:10 PMLast edit: December 17, 2017, 08:04:20 PM by kignao  #4 E dal 9 di dicembre che aspetto un withdraw da Bitstamp..qualcuno conosce buon avvocato che si occupa di frodi informatiche  per mandare un esposto alla commissione di sorveglianzadel settore finanziario di Lussemburgo dove bitstamp detiene licenza? Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 04:36:56 PM  #1 Salve a tutti, ieri ho spostato da un mio Wallet ad un altro 0.0999 bitcoin.. ma ancora ancora oggi non sono arrivati, sono sempre in coda.. secondo voi può capitare che ci mettano così tanto tempo? Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 04:41:53 PM  #2 la transazione la vedi ma è non confermata?se si ok, domani inizia a preoccuparti.cmq a volte ci mettono più del solito, come la penultima di bitquota, capita Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 06:27:34 PM  #3 è la transazione! La vedo ma non è confermata! Alla fine sono solo 50 euro quindi no problem Però non mi era mai successo! Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 06:50:53 PM  #4 A me è capitato, una volta, di aspettare anche 24 ore. Non avevo pagato la fee. Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 06:56:32 PM  #5 cosa sarebbero le fee? scusa lignoranza XD Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 07:27:49 PM  #6 Quote from: fatlove on November 18, 2013, 06:56:32 PMcosa sarebbero le fee? scusa lignoranza XDuna tassa che paghi per "saltare la coda".tutte le fee pagate nelle transazioni vanno ad aggiungersi al valore del blocco, quindi se un blocco da 25 BTC ha ricevuto 1BTC di fee (tra tutte le transazioni registrate) il miner che lo trova riceve 26 BTC di premio Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 07:31:05 PM  #7 Beh spero che entro stasera mi arrivino allora! Cè la possibilità che vadano persi diciamo? Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 09:17:45 PM  #8 Quote from: fatlove on November 18, 2013, 07:31:05 PMBeh spero che entro stasera mi arrivino allora! Cè la possibilità che vadano persi diciamo?Ma no, vedrai che ti arrivano. Prossima volta, se non vuoi aspettare, paga la fee Tanto è di solo BTC0.001. Re: Problema transazione bitcoin November 18, 2013, 10:11:58 PM  #9 Aspetto con ansia! Vi aggiornerò! Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 12:24:05 AM  #10 In realtà, dopo un po la transazione viene annullata (semplicemente sparisce).Il problema è che ci sono state segnalazioni di comportamenti strani: transazioni annullate e poi riapparse dopo qualche tempo e cose simili.Insomma: a meno che non si tratti di una transazione senza alcuna urgenza tra due propri indirizzi, occorre sempre pagare la commissione, per evitare che si presentino questi problemi.Ciao! Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 01:02:04 PM  #11 e successo pure a me ! che ora i casi siano due:1) o passno altre ore, finalmente qualcuno si decide inserire questa transazionein un blocco, e allora (anche se con tempi lunghissimi) la transazione va a buon fine.2) se invece supponiamo fra 48 ore lo stato e ancora questo, cosa succede ?in pratica quali sono i tempi di time-out, superati i quali la rete (o il mio client ?)decidono che la transazione non e andata a buon fine e mi rende di nuovodisponibile il mio bitcoin ? Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 03:51:16 PM  #12 Quote from: gbianchi on November 19, 2013, 01:02:04 PM2) se invece supponiamo fra 48 ore lo stato e ancora questo, cosa succede ?in pratica quali sono i tempi di time-out, superati i quali la rete (o il mio client ?)Dipende dal client. Non cè un tempo preciso, ma in genere è dellordine di qualche giorno.Quotedecidono che la transazione non e andata a buon fine e mi rende di nuovodisponibile il mio bitcoin ?Come avevo scritto, semplicemente sparisce, come se non fosse mai stata eseguita. Il problema è che qualcuno ha segnalato (finora non ho capito come sia possibile) che dopo qualche tempo la transazione è riapparsa ed è stata confermata.Ciao! Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 03:54:50 PM  #13 on cè un tempo preciso, ma in genere è dellordine di qualche giorno.Quotedecidono che la transazione non e andata a buon fine e mi rende di nuovodisponibile il mio bitcoin ?Come avevo scritto, semplicemente sparisce, come se non fosse mai stata eseguita. Il problema è che qualcuno ha segnalato (finora non ho capito come sia possibile) che dopo qualche tempo la transazione è riapparsa ed è stata confermata.Ciao![quote]qualcosa non mi torna.supponi che dopo 2 giorni di "non conferma" il mio client mi torna la somma disponibile.al terzo giorno spendo i bitcoin che mi sono tornati disponibili.ma al quarto giorno la vecchia transazione riappare in rete e viene confermata...in questo modo ho la famosa "doppia spesa" che invece e impossibile !come si spiega ? Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:01:03 PM  #14 La transazione "lenta" e dimenticata non è mai stata inclusa nella catena dei blocchi, ovvero è rimasta nello stato di non confermata. Nessuna doppia spesa. Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:05:39 PM  #15 Quote from: rb1205 on November 19, 2013, 04:01:03 PMLa transazione "lenta" e dimenticata non è mai stata inclusa nella catena dei blocchi, ovvero è rimasta nello stato di non confermata. Nessuna doppia spesa.leggi bene i due messaggi sopra...In un primo momento A non viene inclusa nei blocchi, e ti torna un secondo B momento riappare e viene inclusa nei blocchi !se in un tempo intermedio tra A e B, durante il quale la somma ti ritorna disponibile, tu la spendi,allora ce lincongurenza della doppia spesa.Ovviamente non puo essere, ma non capisco come. Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:06:02 PM  #16 Quote from: gbianchi on November 19, 2013, 03:54:50 PMsupponi che dopo 2 giorni di "non conferma" il mio client mi torna la somma disponibile.al terzo giorno spendo i bitcoin che mi sono tornati disponibili.ma al quarto giorno la vecchia transazione riappare in rete e viene confermata...in questo modo ho la famosa "doppia spesa" che invece e impossibile !come si spiega ?La nuova transazione sarebbe una transazione diversa; quindi non si tratterebbe di una doppia spesa.Ciò che non è ancora stato possibile verificare (almeno in questa comunità) è cosa succede nel caso in cui non si abbia disponibile un ammontare sufficiente per spendere una seconda volta quella quantità di denaro. Es: ho 5 XBT, ne spendo 3. Mi viene annullata la transazione; faccio una nuova transazione sempre per 3 XBT. La transazione riappare misteriosamente dopo qualche tempo. Cosa succede? Boh...La cosa è effettivamente paradossale, perché non credo sia possibile avere un saldo negativo, e una volta che una transazione finisce in un blocco, non si può più annullare! Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:13:17 PM  #17 Quote from: Stemby on November 19, 2013, 04:06:02 PMQuote from: gbianchi on November 19, 2013, 03:54:50 PMsupponi che dopo 2 giorni di "non conferma" il mio client mi torna la somma disponibile.al terzo giorno spendo i bitcoin che mi sono tornati disponibili.ma al quarto giorno la vecchia transazione riappare in rete e viene confermata...in questo modo ho la famosa "doppia spesa" che invece e impossibile !come si spiega ?La nuova transazione sarebbe una transazione diversa; quindi non si tratterebbe di una doppia spesa.Ciò che non è ancora stato possibile verificare (almeno in questa comunità) è cosa succede nel caso in cui non si abbia disponibile un ammontare sufficiente per spendere una seconda volta quella quantità di denaro. Es: ho 5 XBT, ne spendo 3. Mi viene annullata la transazione; faccio una nuova transazione sempre per 3 XBT. La transazione riappare misteriosamente dopo qualche tempo. Cosa succede? Boh...La cosa è effettivamente paradossale, perché non credo sia possibile avere un saldo negativo, e una volta che una transazione finisce in un blocco, non si può più annullare!bravo, hai capito esattamente cosa intendevo !magari provero sulla mia pelle Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:39:55 PM  #18 pensandoci, la cosa mi fa abbastanza rabbrividire !pensa che la mia e una transazione di 1,1 bitcoin ed ho pure pagato una commissione,quindi operazione neppure neppure banale, se consideri che un bitcoin vale circa 500 euro,e in piena regola con tanto di commissione.allora mi chiedo ... e se erano 50 BTC ? o 100 che mi rimanevano cosi appesi nel limbo ?cazzo facevo ? pregavo budda ? Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 04:46:57 PM  #19 Quote from: gbianchi on November 19, 2013, 04:39:55 PMpensa che la mia e una transazione di 1,1 bitcoin ed ho pure pagato una commissioneCommissione troppo bassa: la transazione è comunque non standard.Ciao! Re: Problema transazione bitcoin November 19, 2013, 06:03:48 PM  #20 Quote from: Stemby on November 19, 2013, 04:46:57 PMQuote from: gbianchi on November 19, 2013, 04:39:55 PMpensa che la mia e una transazione di 1,1 bitcoin ed ho pure pagato una commissioneCommissione troppo bassa: la transazione è comunque non standard.Ciao!puo essere, diciamo che sia un errore mio, dovuto a mia ignoranza.e diciamo pure che sia abbastanza improbabile, ma non cosi tantovisto che il thread non lho aperto io ma un altro utenteche si era infilato in una situazione analoga.questo non toglie che la cosa sia abbasstanza spiecevole,vista sia la cifra non irrisoria che ho in gioco io (chissa che finefaranno i miei 500 euro)  e sopratutto le situazioni paradossaliche si possono creare.un altro esempio: il bitcoin comincia a crollare, voglio vendere,ma ho il mio bitcoin "intrappolato" nel limbo di non si sa che duratae non si sa che esito...Premesso che io sono un entusiasta del bitcoin, e sono dispostoa sopportare questi problemi,  credo che questasia una carenza abbastanza grave in caso di diffusione nel mondo reale...te lo immagini spiegare alla massaia o al muratore cheha 500 euro finiti in un limbo che non si sa quanto dura e non si sa se  ricevera i soldi indietro o il pagamento saraeffettuato ? [ANN][ICO][LinkerCoin] Co-founder Dr. Aris skliros (Italy.Ver) December 14, 2017, 11:53:50 AM  #1 View Co-founder Dr. Aris skliros(Italy.Ver) > am Dr. Aris Skliros one of Linker Coin cofounders.Linker Coin is a Cryptocurrency which will have an exchange where all Cryptocurrency pairs and their derivatives will have their fair value. We are Financial Engineers and until now we were expert traders, market makers and Trading Strategists. From now on we want to use our expertise in the Cryptocurrency World. I invite  you to invest in Linker Coin and Participate in Linker Coin Exchange.-Sono il dottor Aris Skliros e sono un  dei cofondatori di Linker Coin, una criptovaluta che avra uno questo Scambio ogni copia di criptovalute e i suoi derivativi avrano il loro valore corretto Siamo un team di esperti Trader, Market Makers e Trading Strategist che utilizzeranno le loro competenze dallingegneria finanziaria al mondo delle criptovalute.Vi invito tutti a unirsi al nostro impegno, siamo un gruppo di esperti finanziari e siamo venuti qui per rendere il mondo Cryptocurrency un mondo migliore.▶Linker Coin : ▶Facebook :▶Telegram : ▶Twitter : ▶YouTube : ▶Instagram : ▶Medium : ▶Reddit :  ▶GitHub : [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 07, 2013, 04:58:17 PM  #1 avrei necessita di portare un po di euro su dei conti paypal partendo dai btc che ho sul mio wallet.Ho provato virwox trasferendo btc, comprando sll e infine da sll ho convertito euro.Il problema è che per 100 euro di btc facendo tutti i passaggi me ne sono ritrovato solamente 80 puliti.Cè qualcosa di meno dispendioso senza passare da privati ed evitare qualche fregatura?Grazie a tutti e scusate se la domanda può sembrare banale. Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 07, 2013, 07:12:55 PM  #2 Teoricamente OkPay.Teoricamente perché non ho mai provato... Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 07, 2013, 11:10:33 PM  #3 Ho dato un occhiata ad okpay ma non vedo paypal ne per il deposito e ne per il prelievo. Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 07, 2013, 11:48:15 PM  #4 Non puoi venderli su un exchange qualunque, farti un bonifico sepa con pochi euro, poi ribonificarli a paypal? Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 08, 2013, 01:59:30 AM  #5 Quote from: Rappresentante on December 07, 2013, 11:10:33 PMHo dato un occhiata ad okpay ma non vedo paypal ne per il deposito e ne per il prelievo.Per il deposito mi sembra tu possa utilizzare solo virvox.Su okpay puoi: trasferire direttamente i bitcoin, abilitare la carta okpay mastercard, associare la carta mastercard al tuo paypal.Sennò che a conti fatti, loperazione con meno fee sia via okpay, ma devi provare Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 08, 2013, 11:30:04 AM  #6 Quote from: Rappresentante on December 07, 2013, 04:58:17 PMavrei necessita di portare un po di euro su dei conti paypal partendo dai btc che ho sul mio wallet.Ho provato virwox trasferendo btc, comprando sll e infine da sll ho convertito euro.Il problema è che per 100 euro di btc facendo tutti i passaggi me ne sono ritrovato solamente 80 puliti.Cè qualcosa di meno dispendioso senza passare da privati ed evitare qualche fregatura?Grazie a tutti e scusate se la domanda può sembrare , mai fatto un chargeback. s:bitcointalk.orgindex.php?topic=82377.0 Re: [Consiglio] cambio btceuro con virwox December 14, 2017, 07:35:02 AM  #7 tecnologia di estrazione di bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

anonym

mit